rotate-mobile
Cronaca

Violenze all’Intermodale, preso l’uomo accusato di aver sequestrato la 16enne e picchiato il fidanzato

Il 30enne di origini romene è stato rintracciato dalla polizia all’interno di un sito dismesso nella zona di Pontenuovo

E’ stato catturato l’uomo accusato dei fatti avvenuti all’interno del sito dismesso dell’Intermodale a Latina Scalo. Come confermano anche dalla Questura, Dragos Daniel Marcu, il 30enne di origini romene che da giorni era ricercato, è stato rintracciato nella mattinata di oggi, domenica 7 maggio, in un sito dismesso nella zona di Pontenuovo.

Indagini serrate quelle condotte dalla Squadra mobile che hanno permesso di chiudere il cerchio intorno all’aggressore che era già stato identificato. Da giorni gli investigatori erano sulle sue tracce e le ricerche sono andate avanti senza sosta fino alla tarda mattinata di oggi quando è scattato il blitz. 

Le ricerche e il blitz nel sito dismesso: così il 30enne è stato catturato dalla polizia

L’uomo, un volto conosciuto a Latina Scalo e già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti, è accusato di essere il responsabile dei terribili fatti iniziati nel pomeriggio di mercoledì 3 maggio all'interno dell'Intermodale dove i due adolescenti si erano addentrati. Qui si erano imbattuti nello straniero e poi era iniziato il loro incubo. Secondo una prima ricostruzione, e quanto riferito dalle vittime, il ragazzo era stato colpito dall’uomo che poi avrebbe costretto la ragazzina a seguirlo a bordo della minicar con cui erano entrati nell’area dell’ex zuccherificio. Ore interminabili e di paura per la giovane vittima sequestrata dal 30enne che avrebbe anche abusato di lei, e poi ritrovata in stato di shock non lontano dalla stazione ferroviaria. 

VIDEO | Violentatore arrestato, il 30enne catturato in una fabbrica abbandonata

Da allora le indagini e le ricerche da parte della polizia erano andate avanti senza sosta, fino alla svolta di questa mattina. Il 30enne catturato è stato portato in Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze all’Intermodale, preso l’uomo accusato di aver sequestrato la 16enne e picchiato il fidanzato

LatinaToday è in caricamento