rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
WeekEnd

Week end a Latina e provincia: cosa fare sabato 13 e domenica 14 gennaio

Fine settimana di eventi a Latina e provincia: spettacoli dal vivo, manifestazioni, concerti, e molto altro ancora

Sono finite le feste, la prima settimana di lavoro dopo il rientro è sempre la più dura, c’è proprio bisogno di riposarsi e divertirsi nel weekend.  Come sempre a Latina e provincia c’è l’imbarazzo della scelta: feste, spettacoli, sagre e molto altro ancora.
Se non avete già impegni, ecco qualche suggerimento.

Manifestazioni e visite guidate

A Gaeta c’è l’ultimo fine settimana di eventi natalizi della rassegna Favole di Luce, mentre a Bassiano c’è una visita guidata alla scoperta dei luoghi più suggestivi del paese.

Teatro e musica dal vivo

Tanti gli spettacoli teatrali, soprattutto dedicati ai più piccini al Teatro D’Annunzio va in scena il Piccolo Principe e il suo universo, a Opera Prima il primo di tre appuntamenti dedicati a Dante e la sua Divina Commedia, mentre al centro anziani Vittorio Veneto di Latina andrà in scena Non ti pago di De Felippo. A Fossanova sarà proiettato il docufilm La Morte Negata. Dopo la pausa festiva torna anche la rassegna invernale della 52nd jazz con il concerto di Maurizio Gianmarco e i Rumors.

Mostre

Mentre prosegue alla AG Gallery la collettiva L’Arte contemporanea delle Donne, venerdì sarà inaugurata Tra Sogno e Realtà alla OmniArt Gallery e allo Spazio COMEL, sabato pomeriggio sarà inaugurata la personale dell’artista pontino Francesco Paolo Martelli, Ex Tempore.

Cinema

Per chi ama guardare film sul grande schermo, come sempre nelle sale pontine c’è una vasta programmazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end a Latina e provincia: cosa fare sabato 13 e domenica 14 gennaio

LatinaToday è in caricamento